Non tutti sono in grado di conquistare una donna, sia da giovani che da grandi, se non si ha il giusto modo di approcciare non si ha nessun successo. Le peggiori donne da conquistare sono le ragazza non sposate e carine, che se la tirano, ma peggio ancora è per le milf.
Le donne italiane se la tirano, anche se non sono bellissime, hanno sempre quel fare altezzoso e se non solo loro ad essere interessate ad un uomo, non lo considera per niente. Le milf, come detto in precedenza sono molto conosciute per avere questo tipo di atteggiamento.
Perchè le milf se la tirano più di tutte?
Partiamo dal presupposto che ci sono due categorie di milf,
In entrambe i casi per gli uomini è sempre più dura avere successo. Quindi proviamo a dare qualche consiglio su come comportarsi in determinate situazioni. Sono consigli presi da un sondaggio, dove gli uomini erano tenuti a rispondere anonimamente a delle domande specifiche sulle milf.
- Dove incontri le milf e cosa fai per provare a conquistarle
- Dove la porteresti al primo incontro?
- Hai mai incontrato milf online
Il luogo più frequentato sembra essere la palestra, di primo pomeriggio, o la sera dopo le 19. Nel primo caso ci si trova in una situazione ideale, dove non ci sono molte persone in palestra ed è molto più facile avvicinare una donna. Per non fallire subito e non affidarsi alla fortuna, bisogna cercare di parlare con lei, capire che tipo di carattere ha e valutare la sua disponibilità ad avere un incontro con te. L’esperienza è l’unico mezzo per imparare a capire le donne, ci sono tipe molto sciolte, che sembrano essere amichevoli ed interessate, ma poi quando si va una passo in avanti, dicono di essere state fraintese. Poi si incontra la timidona, la si trascura ed alla fine è lei a provarci con te. Quindi studia la partner e cerca di non fallire.
Il secondo luogo invece è la scuola, quando si vanno a prendere i figli. Qui è impossibile approcciare, ci si può avvicinare e parlare di qualche argomento a casa, si è sotto gli occhi di tutti ed è meglio evitare ogni tipo di contatto. Si deve giocare con gli sguardi e perchè no lasciarsi un contatto telefonico. Far nascere qualcosa dal nulla e con molta discrezione.
Un errore da non fare mai e poi mai, è quello che fanno tutti, portarla o invitarla a ristorante. Ricordatevi che avete di fronte una donna con marito e figli che non potrà mai accettare un vostro invito all’ora di cena. Gli incontri con un’amante milf si ritagliano nei suoi spazi di tempo, altrimenti è del tutto inutile insistere.
Risposta positiva al 50%. Per chi non lo sapesse esistono diversi siti di incontri online dedicato alle milf, ovvero dove sono iscritte donne che per prime sono in cerca di un compagno. Iscriviti per cercare una milf, compila il tuo profilo e guarda quante donne ci sono disponibili ad incontrarti.
The post 3 regole per avere successo con una milf appeared first on Corriere di Marina del Sole.